Dopo aver raggiunto il grande pubblico nel 2017 con il brano “La Musica Non C’è”, il cantautore e rapper romano ha collaborato anche con Salmo per un featuring nel ritornello di “Sparare alla Luna”, hit di successo del 2018 estratta dall’album “Playlist” dell’artista sardo.
Nel 2010 fonda la Machete Empire Records diventandone il direttore artistico, stesso ruolo che ricopre anche per la sua Me Next Agency.
Conosciuto nella scena musicale per essere il dj ufficiale di Salmo e il creatore dei mixtape targati Bloody Vinyl, da anni continua a mixare nei maggiori club di tutta Italia, proponendo dj set che spaziano tra hip hop ed electro.
Dopo l’ingresso nel 2016 nell’etichetta 333mob, il giovane rapper e abile pianista milanese inizia a farsi strada nella scena musicale italiana, raggiungendo in pochissimi anni numeri pazzeschi su Spotify e svariati tour sold out, grazie anche ad alcune collaborazioni di successo con i colleghi Salmo, Guè Pequeno, Low Kidd, Sfera Ebbasta, Fabri Fibra.
Acclamato in tutta la penisola, è partito dalla scena romana nel 2002 e in questi anni ha riscritto parecchie pagine della storia del rap italiano. Tra i suoi brani più celebri ricordiamo “Attica”, “Dal Tramonto all’Alba” e “Rob Zombie” feat. Salmo.
Nel corso degli anni ha affiancato tutti i più grandi rappers della scena italiana, da Marracash a Ensi, passando per Madman, Gemitaiz, Salmo e Clementino. Tra i più grandi DJs della penisola, è anche un ottimo produttore e un campione di scratch a livello internazionale.
© WATER WORLD MUSIC FESTIVAL
© WATER WORLD MUSIC FESTIVAL