Line Up

Salmo

main set guest

COEZ
SLAIT
LAZZA
DJ 2P
NOYZ NARCOS

Il rapper dei record e padrone di casa non ha bisogno di troppe presentazioni. Dal 2011 si è inserito nella scena del rap italiano cambiando i connotati di genere, introducendovi elementi di elettronica e rap-hardcore come ancora non si era mai visto in Italia. Dopo aver conquistato il pubblico mainstream con il suo ultimo album da cinque dischi di platino “Playlist”, Salmo torna a esibirsi in Sardegna, nella città in cui è cresciuto, per portare il suo nuovo spettacolo ricco di novità e sorprese sul palco galleggiante di Water World.

Bob Sinclar

Con otto album alle spalle, una discografia che include molteplici dischi d’oro e platino, tra cui le sue hit più famose “World, Hold On” e “Love Genaration”, Sinclar ha contribuito negli ultimi 20 anni a scrivere alcune delle pagine più importanti della dance mondiale.
Dopo la sua ultima uscita “We Could Be Dancing”, un chiaro inno alla ripartenza del mondo dello spettacolo, il dj francese pluripremiato e pioniere della musica house mondiale è pronto a tornare in Italia per esibirsi in mezzo al mare cristallino della Costa Smeralda, con uno spettacolo ricco di energia e novità.

Coez

MAIN SET GUEST

Dopo aver raggiunto il grande pubblico nel 2017 con il brano “La Musica Non C’è”, il cantautore e rapper romano ha collaborato anche con Salmo per un featuring nel ritornello di “Sparare alla Luna”, hit di successo del 2018 estratta dall’album “Playlist” dell’artista sardo.

Slait

MAIN SET GUEST

Nel 2010 fonda la Machete Empire Records diventandone il direttore artistico, stesso ruolo che ricopre anche per la sua Me Next Agency.
Conosciuto nella scena musicale per essere il dj ufficiale di Salmo e il creatore dei mixtape targati Bloody Vinyl, da anni continua a mixare nei maggiori club di tutta Italia, proponendo dj set che spaziano tra hip hop ed electro.

Lazza

MAIN SET GUEST

Dopo l’ingresso nel 2016 nell’etichetta 333mob, il giovane rapper e abile pianista milanese inizia a farsi strada nella scena musicale italiana, raggiungendo in pochissimi anni numeri pazzeschi su Spotify e svariati tour sold out, grazie anche ad alcune collaborazioni di successo con i colleghi Salmo, Guè Pequeno, Low Kidd, Sfera Ebbasta, Fabri Fibra.

Noyz Narcos

MAIN SET GUEST

Acclamato in tutta la penisola, è partito dalla scena romana nel 2002 e in questi anni ha riscritto parecchie pagine della storia del rap italiano. Tra i suoi brani più celebri ricordiamo “Attica”, “Dal Tramonto all’Alba” e “Rob Zombie” feat. Salmo.

DJ 2P

MAIN SET GUEST

Nel corso degli anni ha affiancato tutti i più grandi rappers della scena italiana, da Marracash a Ensi, passando per Madman, Gemitaiz, Salmo e Clementino. Tra i più grandi DJs della penisola, è anche un ottimo produttore e un campione di scratch a livello internazionale.

Mamacita

A riscaldare il pubblico prima degli artisti principali, ci penserà il dj show di Radio 105 con Max Brigante in consolle, accompagnato dalla presenza di ballerine fenomenali che da anni hanno reso Mamacita il format R&B, Hip-hop, latino più famoso d’Italia.

Privacy Policy
Cookie Policy
regolamento festival

© WATER WORLD MUSIC FESTIVAL

Privacy Policy
Cookie Policy
regolamento

© WATER WORLD MUSIC FESTIVAL