Festival Info

l'evento dell'estate

Mini presents Water World Music Festival si presenta come una rivisitazione delle classiche formule di «boat party» viste sino ad oggi nel mondo: un concerto organizzato su un palco galleggiante in mezzo al mare su cui si esibiranno alcuni dei migliori artisti della scena, situato in una delle più suggestive baie del territorio nazionale, con la possibilità di far assistere i partecipanti a bordo di altrettante imbarcazioni.

Water World è divertimento e spettacolo, un mondo in cui la musica dal vivo incontra la passione per il mare e per la nautica: un’occasione per tornare far festa con i propri cari e in assoluta sicurezza.

marina di cala dei sardi - OLBIA - porto rotondo

Il Festival avrà luogo tra le 15:00 e le 20:00 di domenica 25 luglio 2021 al largo della Marina di Cala dei Sardi: si tratta del più grande approdo galleggiante eco-compatibile nel cuore della Costa Smeralda, in Sardegna, situato nel Golfo di Cugnana tra Portisco e Porto Rotondo (Olbia, SS).

Il mare cristallino, la vegetazione rigogliosa e la vista mozzafiato su una delle baie più belle del Mediterraneo saranno lo sfondo perfetto per questo imperdibile evento.

la water world arena

Gommoni, barche a vela, privé esclusivi, motonavi e velieri d’epoca saranno la nostra flotta.

Il pubblico potrà assistere al concerto a bordo di circa 200 imbarcazioni autorizzate dall’organizzazione, che si posizioneranno intorno al palco seguendo un piano di ormeggio prestabilito, formando una vera e propria arena da festival in mare.

0
BARCHE
0
M² DI PALCO

COME RAGGIUNGERE
WATER WORLD

La Marina di Cala dei Sardi si trova sulla SP73 a nord di Olbia, a soli 15-18 KM dal centro città, dal porto e dall’aeroporto Olbia-Costa Smeralda.

L’altro porto designato per le partenze è la Marina di Porto Rotondo, a soli 12 KM da Cala dei Sardi e 16 KM da Olbia.

Per chi arriva da Cagliari (città, aeroporto o porto), è consigliabile percorrere la SS131 e successivamente la SS131DCN per raggiungere Olbia.

CALA DEI SARDI – OLBIA (SS) SARDEGNA

PORTO ROTONDO – OLBIA (SS) SARDEGNA

food & beverage

fai scorta dei nostri kit f&b per non farti trovare impreparato alla festa!

INFO-FOOD-min

Come per la maggior parte dei festival, anche a Water World non sarà possibile introdurre nessun tipo di cibo e bevande (alcoliche e non, compresa l’acqua).

Ma non preoccupatevi di rimanere a secco: abbiamo pensato noi a ogni soluzione!

I partecipanti a WW21 potranno scegliere e acquistare, direttamente durante la fase di prenotazione e senza spese last-minute non calcolate, diverse tipologie di Kit Food & Beverage adatte a ogni esigenza.

Alcune tipologie di imbarcazioni, inoltre, prevedono dei kit di benvenuto inclusi nel prezzo e il servizio di bar a bordo.

INFO-FOOD-min

sostenibilità

PROTEGGIAMO LE NOSTRE ACQUE

È severamente vietato lasciare rifiuti di qualsiasi genere in mare. Tutti i partecipanti dovranno attenersi al rispetto della natura e dell’ambiente. Durante l’evento, qualsiasi rifiuto prodotto a bordo dovrà essere posizionato e mantenuto all’interno dell’imbarcazione e riversato nelle apposite aree ecologiche al ritorno in porto.

INFO-SOST

Prodotto destinato esclusivamente a fumatori adulti

SOSTENIBILITà

UN EVENTO SENZA
SIGARETTE TRADIZIONALI

SOLO DEVICES A COMBUSTIONE ZERO

Al fine di rispettare l’ecosistema circostante, evitando l’abbandono di mozziconi ed il riversamento di ceneri in mare, durante lo svolgimento dell’evento sarà severamente vietato fare uso di sigarette tradizionali le quali, per essere fumate, utilizzano un processo di combustione del tabacco.

Sarà invece consentito fare uso di tutti quei device elettronici che permettono di scaldare stick di tabacco senza attivare il processo di combustione.

Come alternativa innovativa al fumo tradizionale e solo per i fumatori adulti interessati partecipanti all’evento, l’organizzazione si impegna a mettere a disposizione IN MODALITÀ TOTALMENTE GRATUITA, il dispositivo elettronico glo™ hyper+ che scalda il tabacco senza bruciarlo.

INFO-SAFE-min

safety

un'esperienza sicura ad accesso controllato

INFO-SAFE-min

Il MINI presents Water World Music Festival si configura come esperienza sicura per il format che lo caratterizza. La sicurezza verrà garantita dal distanziamento sociale in acqua e a bordo delle barche: l’accesso all’evento sarà infatti consentito a un numero limitato di partecipanti e la corretta disposizione delle persone sui mezzi nautici verrà stabilita durante fase di prenotazione, con il monitoraggio costante delle autorità competenti.

HAI BISOGNO DI MAGGIORE SUPPORTO PER LA TUA PRENOTAZIONE?

HAI BISOGNO DI SUPPORTO PER LA TUA PRENOTAZIONE?

Contatta subito il concierge di WW21 per prenotare una delle modalità di partecipazione per accedere all’evento e vivere al meglio l’esperienza di Water World Music Festival!

Attraverso il nostro canale whatsapp ti proporremo le soluzioni più adatte alle tue esigenze, tra esperienze in gommone da 6 a 12 persone, barca a vela e velieri per gruppi numerosi, o i posti singoli su motonavi passeggeri e gommoni condivisi.

componi la tua ESPERIENZA SU MISURA per WW21

Trasforma la tua esperienza all’evento Water World in una vera e propria vacanza di lusso con tutti i comfort possibili.

Il nostro partner Your Luxury World sarà a tua disposizione per aiutarti a creare un pacchetto su misura con opzioni di voli privati da Europa e Italia per la Sardegna, alloggi da sogno in Costa Smeralda, barche di lusso per partecipare all’evento e altre esperienze da non perdere.

VIVI WATER WORLD DALL'ESCLUSIVO PUNTO PANORAMICO

THE BAY BACKSTAGE

Prenota subito uno dei confortevoli lettoni presso il nostro partner ufficiale The Bay Porto Rotondo, per assistere al concerto dell’estate 2021 comodamente da terra!

chiama il
+39 366 7287865

OK CI SONO

Se hai preparato lo zaino, ricaricato il telefono e indossato la tua divisa da Festival, sei pronto per il WaterWorld. Ora ti manca solo il biglietto

Privacy Policy
Cookie Policy
regolamento festival

© WATER WORLD MUSIC FESTIVAL

Privacy Policy
Cookie Policy
regolamento

© WATER WORLD MUSIC FESTIVAL